Layout Mer

 Ciao a tutti,

sono Veronica ed oggi vi tengo io compagnia con un layout marino con la splendida collezione di Florileges Design "Vue sue mer".

Queste vacanze al mare sono state splendide, non andavo a fare una vera vacanza al mare da due anni a causa del covid, il nostro unico obiettivo era il relax anche se in albergo ci definivano comunque "Gli sportivi" perchè nonostante il relax non riuscivamo mai a stare fermi, tra biciclette , passeggiate e corse sulla spiaggia. E' stata una vacanza ricca di momenti semplici, ma vissuti al 100%!

Una sera il mio caro maritino fotografava il tramonto ed io intanto ho iniziato a correre come una bimba felice col mio vestitino svolazzante fuori e dentro dall'acqua, ridendo e lasciando impronte dei piedi che poi venivano cancellate dalle onde. Sembrerà una cosa infantile ma io sono stata proprio bene quella sera, fare i fidanzatini sulla spiaggia, ridere, scherzare, mettere piedi e vestito in acqua, mangiarci un gelato, la serata perfetta incorniciata dal tramonto!

Nel layout un piccolo stralcio dei miei piedi nell'acqua di un mare meraviglioso sotto il tramonto al Lido di Camaiore!


Alcuni dettagli:



Ecco il materiale che ho utilizzato:

Spero vi sia piaciuto, buona giornata!
Veronica



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"