In viaggio con le Memory Dex !!!

Luglio col bene che ti voglio ...

Ciao come va ragazze io sono finalmente al mare e adoro questo mese perché si è nel pieno dell'estate e del relax , almeno per me ih ih !!! 

E quindi non potevo che proporvi un progetto tutto all' insegna dell'estate non vi pare!


  


Mi sono voluta preparare in anticipo delle memory dex  così da poterle solo terminare qui in spiaggia con le foto che logicamente scatterò con amici e family per fermare i momenti più belli e simpatici di questa estate all'insegna del recupero della nostra vita e della nostra desiderata normalità .

Alcune le ho già volute finire e ve le mostro oggi.





Io per scelta non ho voluto ricordare i momenti di pandemia perché sono una persona che preferisce fermare su carta solo i veri momenti di felicità e quindi ora inizio da qui da una nuova rinascita dopo il lungo periodo di restrizioni, che ammettiamolo non piacevano a nessuno e quindi che ricordi felici volete aver avuto ah ah !!!





Vi lascio alcune idee da poter prendere ispirazioni e se non avete lo spinner  memorydex di Heidi Swapp niente panico sul sito Jenn ha questo e anche la fustella per creare tutte le memory che volete.


Buon inizio Luglio da Brigi !!!


Materiali usati:

Fustella Memory dex Heidi Swapp 

Spinner per Memory Dex Heidi Swaap

Pattern 12x12 Heidi Swaap "Care free"

Die cuts Heidi Swaap "Care free"


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"