Relax e felicità per Veve

 Ciao ragazze, 

sono Veronica ed oggi vi mostro due doppie pagine del mio TN.

Sono in realtà le prime due pagine che creo, facevo Smashbook una volta ma mai su formato così piccino, devo però confessarvi che mi è piaciuto molto e mi sono divertita un sacco!

Per il relax ho scelto un momento super rilassante del mio viaggio di nozze, nonostante questa foto sia posata, il giro in barca mi ha rilassata davvero e chiudere gli occhi sentendo il vento e facendomi cullare dall'acqua è stato meraviglioso!


Per la felicità ho voluto invece fare una dedica a mio marito che in ogni momento del nostro percorso assieme mi ha supportata non facendomi mai mancare affetto e dandomi tanta felicità! Ho abusato del journaling ma ne avevo una gran voglia ed avevo tante cose da dire!

Ecco le mie due paginette, spero che vi piacciano!
Baci Veronica!




Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"