Layout "Live in the moment"

 Sono Veronica ed oggi è nuovamente il momento per me di mostrarvi un layout!

Dovete sapere che io, nello scrap, se posso dire di essere specializzata in qualcosa sono proprio i layout, mi piacciono molto e, quando me li commissionano, sono sempre molto felice.

Solitamente uso chiedere a chi mi commissiona il lavoro se ha una frase legata al ricordo che mi sta affidando e delle richieste particolari, la ragazza che me lo ha chiesto mi ha detto: "mi piacerebbe ci fossero delle foglie, per il resto.... stupiscimi!" 

La foto ritrae lei ed il compagno che sono molto timidi ed hanno chiesto di essere oscurati ed allora ho pensato a qualcosa che potesse fare al caso loro e mi è venuto in mente un set di timbri fantastico che mi ha inviato Jenn e mi sono detta:"ottimo questi sono proprio adatti a loro!".

Ho cercato di non essere troppo sdolcinata con la frase per la foto , a mano ho colorato e ritagliato le foglioline e le ho timbrate anche sul bazzil bianco per creare una sorta di fantasia colorandone solo alcune. Mi ha molto stimolato questa sfida e non vedo l'ora me ne venga commissionato un altro :)


e qui alcuni dettagli ed il bellissimo timbro che mi è stato di grande ispirazione.




Spero vi possa essere di ispirazione, come vedete a volte non servono tante cose per creare un lavoro!
Buona giornata e felice scrap a tutti!
Veronica










Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"