Wonza (?) Details

Buongiorno a tutti,
oggi vi tengo compagnia con un layout dal titolo "improbabile"...
In parte non so cosa voglia dire ma lo trovavo perfetto per la mia foto fatta nella piazza principale di Marrakech lo scorso autunno.


Per la carta e gli abbellimenti ho voluto usare dei toni caldi ma spenti per richiamare un po' i colori della foto... e ho mixato due linee differenti ma che si sposano benissimo: Storyline di Heidi Swapp e Magical Forest di Crate Paper.


Mi piace un sacco utilizzare gli ephemera e i diecuts per creare delle sovrapposizioni e dei contrasti di colore e mixare diverse forme e targhette. E poi che dire dei nastrini di tessuto??? mi fanno veramente impazzire!!!


Vabbè e per finire il titolo con i Puffy Stickers di cui non riesco più a fare a meno...
Wonza Details... cosa voglia dire Wonza non lo so... non sono riuscita a scoprire la traduzione ma mi sembrava perfetto per la scimmietta della foto... non chiedetemi perché ma è così!


e così... se scoprite la traduzione ditemi qualcosa per togliermi la curiosità.
Alla prossima
Eleonora



Materiali utilizzati:
-Pink Fresh Puffy stickers
-Magical Forest ephemera die cut
-Magical Forest Fabric bow
-pattern paper Heidi Swap Storyline-market fresh
-Tonic Studio Nuvo Deluxe
-extra sticky tape 9 mm

Commenti

  1. Ciao Eleonora, la tua foto è bellissima!!!
    Credo che la parola del titolo in realtà sia WOWZA, un'espressione colloquiale che si usa quando ci si meraviglia in senso positivo. Direi che sta perfetta con la tua foto!!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"