sweet ... farniente... in attesa delle vacanze estive

Ciao ragazze, oggi è il mio turno sul blog e vi mostro un mini album ripiegato.
L'estate è arrivata e, in attesa delle vacanze estive, scrappiamo le foto delle uscite domenicali al mare e in collina fatte nei fine settimana di questa libertà ritrovata...


Ho riassunto in questa struttura semplicissima una serie di foto 5 x 5 cm scattate durante le passeggiate e le giornate al mare, piccoli momenti di relax tutti insieme.

Ho ripiegato in 3 parti una base in cartoncino bianco per la base del mini ed ho realizzato la relativa busta spessorata per contenere la struttura del progetto.

Per le decorazioni ho utilizzato le carte della nuova collezione "Dolce Vita" di Hobby Embo ed il set di timbri clear "Bonheur" di Mes P'tits Ciseaux.


Sotto ogni foto ho sovrapposto diversi strati di carta pattern spessorata per dare movimento al progetto, ho aggiunto i sentiment ritagliati dalle carte della collezione Dolce Vita e qualche timbrata.


Trovo che questa struttura sia adatta anche come idea regalo, un modo semplice per tenere memoria di una giornata, una gita, un momento particolare...

Aspetto di vedere le vostre interpretazioni,

A presto.

M.

Lista del materiale utilizzato:
carte: dolce-vita-kit-6-fogli-fronte-retro-1-plancia-di-abbellimenti
Timbri: tampons-clear-bonheur-mes-ptits-ciseaux

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"