Troppo Stella la nostra guest di luglio











Ciao a tutti :) :) :)
Grazie a Jenn che mi ha voluta qui con voi questo mese.
:) :) :) Siete pronte???!!!

Mi prensentoooo!!! :) :) :)
Mi chiamo Denise, ma per i social sono Troppo Stella.
Sono una persona positiva e solare e
adoro tutto ciò che è creatività e mi appassionano la tecnologia ed i meccanismi.
:) :) :) Ebbene si, non sono una vera scrapper da mini album e LO,
ma mi definisco una ATCina a 360 gradi!!!
Mi sono innamorata di queste piccole card perché mi permettono di sperimentare
tante tecniche diverse e di materiali nuovi, dando sfogo alle mie idee… a volte anche malsane!!! ahahahaha
Ma adoroooo anche timbri, fustelle, carte, die cut, colori e chi più ne ha più ne metta…
Insommaaaaa, MI PIACE TUTTTOOO E VORREIII TUTTOOOO!!!!
purtroppo mi hanno detto che da questa “malattia” non si guarisce, ma si può solo peggiorare…
Sapete cosa vi dico??? NON VOGLIO GUARIREEEEE
Perché questo hobby mi mette allegria e mi diverto TROPPOOOO!!!

:) :) :) Io parlo molto poco di me, perché preferisco che a parlare di me siano le mie creazioni.
Vi ho detto che la mia passione sono le ATCs in ogni sua forma e natura.
Le realizzo con tanti colori di tipologie diverse, ma hanno una cosa che le accomuna…
L’allegria, la vivacità e devono mettermi gioia…
poi se riescono a mettere gioia anche agli altri… ho fatto BINGO!!!




Adoro progetti con meccanismi o che svelano un dettaglio non subito visibile
come questa serie di ATC che alla luce si presenta in questa maniera :) :) :)




Ma poi al buio si illumina!!! Non è affascinante???
Io continuerei ad accendere e spegnere la luce!!!




Adoro anche i progetti 3D, con giochi di spessore
o con elementi in rilievo come queste rose.



:) :) :) Le emoticon mi divertirmi e ne uso tantissime, sono la mia caratteristica!!!
Non si capisce da questa serie di ATC impertinenti???



Ora vi saluto e vi aspetto per i prossimi progetti del mese di luglio,
ma prima di lasciarvi voglio ringraziare ancora Jenn per avermi chiesto di fare la GD!!!!
GRAZIEEEEEEEEEE

Un mega abbraccioneeee

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"