Layout TENDRESSE

Ciao a tutte,
dire che mi sono innamorata della collezione "Hey baby" è dir poco, siamo solo al terzo layout con queste carte.

Per il progetto di oggi ho scelto di partire con una patterned un po' difficile da usare, quella con le paroline tipo "scarabeo".



 Per la varie decorazioni ho utilizzato le altre patterned della collezione ritagliando i vari elementi, i die cut  ed il timbro della stessa collezione.



Per ultimare le decorazioni ho aggiunto alcuni enamel dots del filo dorato. Il titolo semplicemente dal secondo foglio di patterned ho ritagliato i quadratini per ricomporre in rilievo la scritta "TENDRESSE". 



A presto, Monica

Materiali Utilizzati:


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"