roulement de tambour ed ecco la guest di ottobreeeeeeee

Wow!!!! Ciao a tutte!!!! Sono Federica Pinzari ma nel mondo scrap forse mi
conoscete come Fede_scrap!!!
Sono contentissima di essere stata invitata da Jenn per Hobby Embo e per
l’occasione ho realizzato un piccolo “mini” tutto Florileges Design!!!







E’ un mini a fisarmonica dalle dimensioni piccine! Chiuso misura h 10,5 cm x
8 cm.
Per realizzarlo ho utilizzato un foglio fabriano 33 x 48 cm da 200 gr e
ritagliato da questo, una fascia h 10,5 cm per tutta la lunghezza del foglio.
Ho cordonato a cm 8 – 8 – 8 - 8 – 0,5 – 8 - 0,5 – 6 cm e tagliato via
l’eccedenza.
Ho ripiegato a fisarmonica facendo capitare l’aletta più corta sul lato dx del
mini.
Per la chiusura ho ritagliato dall’aletta di copertina, una linguetta che si infila
all’interno di un taglio realizzato con il taglierino sulla pagina di appoggio e
coperto sull’aletta, il taglio sagomato della linguetta, con un piccolo telaio decorato!








A questo punto ho decorato ogni pagina con timbri sia per realizzare le
pagine di sfondo e sia per creare decori e abbellimenti.



Ho realizzato una piccola taschina con il vellum per contenere una tag con foto








Ho giocato con i  timbri ritagliandoli e incollandone alcuni con del biadesivo spessorato





Il materiale su cui ho timbrato è carta craft invecchiata con il distress vintage
photo e colorata con colori pastello.





Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"