Halloween si avvicina...

Halloween si avvicina, e non possiamo farci trovare impreparati... così ho preparato queste scatoline per contenere un po' di cioccolatini paurosi!!!


Per realizzare queste scatoline ho utilizzato la collezione 'Hey Pumpkin' di Crate Paper: colorata, divertente e ricca di elementi adatti ad essere ritagliati.

Queste scatoline, in realtà, sono dei rettangoli ripiegati che ricoprono il sacchettino che contiene le caramelle; sulla parte superiore ho praticato un foro con un punch rotondo ed ho fatto passare il sacchettino trasparente che ho chiuso con un nastrino di raso in tinta.


Per quanto riguarda le decorazioni ho utilizzato il file free che Crate Paper ha messo a disposizione sul blog (e che trovate qui) che ho ritagliato ed incollato sulle scatoline sovrapponendo anche alcune parti delle carte che ho sagomato con il punch rotondo; ho aggiunto piccoli dettagli, un paio di nastri colorati, alcune paillettes ed ecco il risultato finale:





non mi resta che attendere il suono del campanello...... HAPPY HALLOWEEN!!!!

m.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"