Layout Happiness

Buongiorno!!!!
Questo è il mio ultimo post prima della meritatissima pausa estiva!
E diciamo che le pause fanno tutte bene! :))))
Continuo a usare le foto della mia amica, a lei piace e anche a me!
Quindi per questo layout, ho scelto di usare una doppia foto, una cosa che ho scoperto con Karine e mi piace usarlo spesso.
Per lo sfondo, ho usato una carta della Kaisercraft, mi piacerebbe essere in grado di fare questi sfondi acquerellati, però esistono le pattern, allora preferisco usare quelle! ehheehhe









Questa volta niente fiori tropicali, ma le magnolia di Tommy! Avevo lasciato il clear di Tommy dentro la scatola che ho usato per il kit di giugno, e mi sono detta perché non usare questi fiori qua.




Per il resto, fa parte del kit Embruns, ho ritagliato l'ancora e la scritta dalle tags incluse nel kit.
La scritta Hppiness è della Pinkfresh Studio, Joyfull, adoro questa collezione!!!!! Il telaio è un abbellimento Florilèges Design
Vi saluto e vi auguro buon estate.
Ci rivediamo il primo settembre, con un sacco di novità!

A prestooooooooooo
Jenn.










Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"