Un bellissimo Layout di Angela




Buongiorno a tutti amiche e amici di Hobby Embo!
Sono Angela e oggi vi terrò compagnia con un progetto tutto dedicato a quegli adorabili monelli dei miei figli.






Si tratta di un Layout, una pagina scrapbooking in formato A4.
L’idea era quella di creare una cornice di fiori attorno alla foto. Per realizzarla ho utilizzato i nuovi timbri Peonia disegnati da Tommaso Bottalico per Moda Scrap e un cartoncino bianco da 250gr. Ho timbrato con Versafine nero ai lati del foglio, variando la posizione del fiore per dare movimento alla composizione.






Con l’aiuto di un cutter, ho ritagliato i bordi interni dei fiori, realizzando così la mia cornice che ho incollato su un foglio 30x03 centimetri di Ephemeria, Denim Vintage.
Non sono una colorist, sono proprio negata. Anche da bambina non ho mai amato colorare. Ho optato per la tecnica dello ‘sporcare’, come la chiamo io. Con un po’ di Ink Extreme Salmone, ho sporcato l’interno del fiore e qua e là nella pagina.






La foto ritrae i miei figli e ho deciso di tagliarla a forma di cuore perché era troppo grande per la cornice. L’ho decorata con un cluster di fiori embossati con polvere da embossing bianca sull’avanzo del foglio blu. Ho aggiunto delle fustellate rosa di un bellissimo set di fustelle di Florilèges Design.
Ho anche inserito un piccolo ricamo all’interno della peonia, perché cucire la carta mi piace un sacco!





Il titolo del layout non è propriamente un titolo. È più che altro lo specchio di quel che succede tra questi due fratelli che passano tutto il giorno a stuzzicarsi e farsi dispetti. Per comporre la frase ho utilizzato un alfabeto in foam rosa di American Crafts che si chiama Happy Life. L’ho scelto perché le lettere sono piccole e mi hanno permesso di comporre una frase abbastanza lunga senza occupare troppo spazio






Voilà, il layout è terminato. Spero vi sia piaciuto e vi abbia ispirato a creare. Grazie per la visita e arrivederci a presto con il prossimo progetto per Hobby Embo e la mia amica Jenn..

Love,
NG








Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"