Fiori di Loto


Buon Lunedì e Buon inizio settimana!
Oggi vi mostro un mini realizzato con alcune carte del Kit Sakura di Florileges Design e dedicato ad una bellissima giornata trascorsa nel giardino botanico di Cagliari l'estate scorsa .
Vi ricordate che per la sfida del 28 maggio vi avevo mostrato una cover fatta con cose che non uso mai ? Ebbene, è parte integrante della copertina di questo mini e mi piace da matti come si sposa con le carte Sakura ....
Da questa prima foto si capisce anche il titolo del mini, vero ?

Per dare movimento , ho alternato pagine di diverse dimensioni e questa grigia glitterata è carta da pacchi cucita a mò di bustina , perchè all'interno ho inserito un foglietto che racconta la giornata .

Amo moltissimo la pagina successiva ,soprattutto perchè amo tanto quel timbro " Lotus à la feuille"e vi spiego come l'ho realizzata : sono partita da un cartoncino bianco liscio , sul quale ho fatto la tombrata che poi ho "coperto" con il drawing gum.Una volta asciutto ho colorato la pagina con gli oxide , in questo modo non mi sono dovuta preoccupare che la timbrata si colorasse e una volta finita la colorazione ho rimosso la pellicola e voilà il mio fiore è rimasto perfettamente bianco.
Mi piace un sacco .... l'ho già detto vero ?






Se siete ancora qui , vista la lunghezza del post , vi ringrazio e vi mostro il retro della copertina : in questo periodo sono in fissa con le cuciture , ma cuciture assolutamente disordinate così nascondo il fatto che non sono assolutamente capace di cucire .... anzi mi scuso con chi lo sa veramente fare .... comunque questi fiori cuciti li trovo adorabili .

Eccoci arrivate alla fine , vi abbraccio e vi aspetto prossimamente ....
                                 Silvana 
Materiali usati:
Cardstock bianco
Sakura 2
Sakura 7
Happy pinces 
Approfittare davvero
Sept etiquettes ecole
Un punto fermo
Petite Anemone
Doux feuillage
Lotus à la feuille
Branche Sakura
Lotus solitarie
Jolis mots
Multi esperluette
Petites gouttes
A travers Champs
Feston petits points
Bulles Nippones 
Grand Feuillet

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"