Napoli merita sempre un mini album!

Per il mio secondo post ho pensato ad un mini album articolato, utilizzando pochi materiali, in modo da dare spazio alle foto.
Sempre 2017, sempre viaggio di nozze, il secondo, una settimana a Napoli, la nostra città del cuore.




Un cielo così azzurro, che quasi si mescola con il mare, non l'ho mai visto in vita mia; esageratamente favoloso!


Per esaltarne il colore, ho costruito l'album utilizzando bazzill bianco per la struttura e le pagine, qualche carta ritagliata da un foglio 30x30 di Florilèges Design della linea "En toutes lettres 2"; foglioline e paroline sempre Florilèges Design, qualche enamel dots, etichette Karine e il mini è pronto; preparatevi ad un po' di foto ed un video dove sarà più chiara l'articolazione delle pagine.

Spero vi piaccia quanto è piaciuto a me pensarlo e costruirlo.

Grazie Jenn di avermi dato la possibilità di essere ospite sul tuo blog!







Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"