Mini album Jolis souvenirs

Buongiorno!!!
Come state??? Tra pochissimi giorni ci vediamo al nazionale ASI!!!
Siete cariche? siete pronte? Avete preso tutto il materiale???
Prima di dover inscatolare tutto e a andare a Pieve di Cento, condivido con voi un piccolo mini, realizzato con le foto del 25 Aprile, la collezione Sweet and Pepper e una struttura reinterpretata vista su Pinterest.


Ammetto di avere immaginato tutto questo mini vedendo questa fustella di Karine Clic-Clac Photo.
Volevo assolutamente metterla in copertina ma era troppo lunga rispetta all'album, ho dovuto accorciarla per farla diventare come volevo io! ahahahah
Per la copertina, ho usato la carta da parati, grazie Leroy Merlin! e gli abbellimenti presenti nel kit Sweet and Pepper.
Ho usato il filo che mi era avanzato dei kit di Veronica Ginocchio! Come si dice, nello scrap non si butta via nulla! ahahahah
Non avevo mai usato il filo cerato e direi che per fare questi album, va benissimo.


Ho alternato foto intere a pagine con solo project life e timbrate. Per variare un po' :) 

Vi saluto e vi auguro un buon mercoledì !! Ci vediamo prestissimo! 
Baci baci 
Ecco tutte le foto del mini ! :) 


















Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"