un momento magico racchiuso in un LO

Ad una settimana dal nostro breve ma intenso viaggetto a Parigi, non potevo non scrappare questa foto scattata all'uscita della fiera ….. distrutte ma felici…. e i nostri sorrisi lo dimostrano….


Sono partita da un bazzill bianco e ho creato uno sfondo con timbrate e stencil.
Ho poi timbrato, colorato e ritagliato tutte le altre timbrate e le ho posizionate a formare una diagonale che vede al centro la foto.


Ho spessorato alcuni dettagli e ho leggermente arricciato i petali dei fiorellini per dare un maggior effetto tridimensionale.

Che dire…. i nostri sorrisi rappresentano esattamente lo stato d'animo di questi due giorni trascorsi insieme. Grazie amiche!!!


Lista dei materiali utilizzati:

timbri legno
happy-pinces
ogni-tuo-sorriso
grande-tige
chiffre ronds
trio-de-fleurs-des-champs
champ-du-levant

timbri clear
timbro-clear-travers-champs

stencil
multi-dots

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"