Un layout per concludere il nostro mese con Eleonora ;)

Buongiorno a tutti,
nell’attesa di acquistare le nuove collezioni di timbri di Florileges D. vorrei mostrarvi un layout che ho realizzato con un  timbro della Florileges intramontabile e tra i miei preferiti: la peonia! La adoro!!!
Il mio cane e il mio gatto sono spesso i protagonisti delle mie pagine scrap... e anche oggi questo lavoro è dedicato a loro!


Ho utilizzato un Bazzi bianco di cui ho riempito gli spazi posizionando le foto in diagonale. 
Successivamente ho aggiunto la peonia e fiori del set Love di Mes Petit Ciseaux timbrati e ritagliati a incorniciare le foto, mantenendo una disposizione diagonale del “pieno” del foglio. 
Ho aggiunto degli abbellimenti in acrilico della Florileges della surpriseBox che erano perfette con i colori della palette scelta. 


Ho cucito un bordo di carta n4 di Beatrice Garni sulla sinistra del foglio aggiungendo qualche altro fiore per richiamare il tema del lo.  
Infine ho completato con timbri della collezione cozy house di Beatrice Garni e della collezione Love di Mes Petits Ciseaux con piccoli sentiment.

Baci
Eleonora











Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"