Monica, un bellissimo album primaverile


Buongiorno! Eccomi con il secondo post come guest di marzo! Questa volta vi propongo un mini album.

Ho utilizzato la collezione "Madamoiselle Tendresse" di Les Ateliers de Karine, in particolare il kit con il vellum, che ho trovato perfetta con le foto di Venezia.





Per la copertina ho rivestito del cartone pressato.
Le pagine interne le ho alternate, alcune semplici con le foto a tutta pagina. Alcune un po' più piccole sfruttando le Journaling card presenti nel kit, ho aggiunto anche una bustina creata con la pocket punch board della wrmk, dove al suo interno ho inserito una foto di uno scorcio dei canali veneziani.
Infine per rilegare il tutto, con la crop a dile ho fatto tre fori circa a metà di ogni pagina ed ho inserito una spirale bianca da 1"1/4.



La parte della decorazione è molto semplice, ho usato la patterned presente nel kit di carte con tutte le
Journaling card ed ho ritagliato vari elementi.
Le varie timbrate le ho fatte su pezzi di avanzo delle Patterned del kit, alcune invece le ho eseguire direttamente sulle foto.




Il mini album è molto semplice, e spero vi sia piaciuto. Ringrazio ancora Jenn per questa opportunità!
Alla prossima,








Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"