Istanti - Momenti da ricordare

Benvenute su Hobby Embo !
Oggi vi mostro un layout dedicato a noi del DT e a una bellissima foto scattata circa un annetto fa e alla quale sono tanto legata. La nuova collezione di Florilége Design " Miss Charleston " mi ha sicuramente aiutata a raggiungere il mio scopo perchè questi fiori e queste foglie proprio proprio ci stanno bene.

Per lo sfondo del LO ho usato uno stencil e la pasta Izink 3D Jasmin di Aladine, una volta asciutta ho iniziato con le timbrate ; sotto la foto ho timbrato con Texte Horizontal di FD e sempre con questo timbro , aiutandomi con il posizionatore, ho realizzato la cornice intorno al LO scegliendo una sottilissima sezione del timbro.
A questo punto con la costa di un righello sporcata nel tampone Floricolor pourpre ho segnato una leggerissima riga sulla cornice nera. 
Ho timbrato in basso con il timbro " Così grandi istanti ", ma usando solo la parola istanti, poi ho mascherato con un pos it la scritta istanti e sopra la I ho timbrato con " Etiquettes Tachée " e con " Grunge Dots "sul resto della scritta e qua e la su tutto il LO .
A questo punto ho colorato le bolle , ho posizionato la foto come vedete , mettendo sotto delle timbrate di cornici ritagliate e poi mi sono sbizzarrita a decorare con timbrate di colori diversi del timbro " Anémone ".......

Il risultato finale mi soddisfa e queste bolle mi danno un senso di leggerezza , come fossero bolle di sapone che galleggiano nell'aria .... voi cosa ne pensate ?
                       Baciotti e buona domenica !
                                        Silvana 
Lista materiali : 
Cardstock bianco
Texte horizontal
Così grandi istanti
Six cadres
Feuille deco
Anémone
Gingko
Momenti eccezionali
Etiquettes Tachées
Grunge dots
Petites gouttes
Feuillages déco
Tamponi Floricolor
Pasta Izink3D Jasmin Aladine 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"