Veronica Grosselli la nostra Guest di Febbraio!!!



Ciao a tutti, mi chiamo Veronica, per gli amici Veve, per me è un grandissimo onore essere su questo splendido blog per presentarmi e mostrare alcuni miei lavori! 
Che dire di me? Abito a Mattarello, un paese in Trentino con il mio compagno Luca e la nostra pelosetta Blechi! Lavoro come o.s.s. in una casa di riposo per anziani ed amo moltissimo il mio lavoro. Amo avere a che fare con le persone ma non vi nego che amo anche starmene a casa tranquilla e beata a guardare la tv o nel mio rifugio a creare! Di carattere sono tendenzialmente dolce, altruista e molto sensibile, ma anche sbadata, disordinata e lunatica! Ho conosciuto lo Scrapbooking ormai cinque anni fa, attraverso un video di trucco, tra i consigliati appariva il video di una scrapper italiana e da li mi sono avvicinata a questo mondo, prima di esso amavo scrivere e conservare foto su dei diari ma non avevo ben idea di cosa stessi facendo! Per me lo Scrapbooking è un hobby, la mia valvola di sfogo, il metro per misurare la mia serenità, non amo le mille polemiche che ci girano attorno e penso che nella vita facendo squadra si riesca a vivere meglio che criticando e polemizzando su tutto! Definire il mio stile non è facile per me, vado molto a periodi, ho uno stile lunatico, un po' come me!

 Dimenticavo di dirvi che sono referente A.s.i. per il Trentino Alto Adige dallo scorso anno e... Nulla spero che i lavori che vi mostrerò vi piacciano! A presto! Veve






Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"