Oggi un piccolissimo Tutorial !

Buongiorno !
Oggi vi mostro come ho fatto per realizzare questo packaging . 
L'idea è nata dalla voglia di riciclare due scatoline kraft che contenevano dei dolcetti e che mi dispiaceva buttare via , ma che non volevo neanche accantonare in un cassetto perchè sarebbero state dimenticate lì per anni .
 
 Così ho pensato di chiuderle in un involucro di cartoncino bianco e questo è quello che ne è saltato fuori .

Allora vi spiego come ho fatto : intanto sono partita da un cardstock bianco che ho piegato per ricoprire la scatola , dopodiché ho scelto il timbro FD " Enjoy Moments " , l'ho timbrato su un post it e ho ritagliato la macchia grande , trascurando gli schizzetti.

Ho posizionato la macchia fatta sul post it , nel punto che avevo deciso del cartoncino bianco e con l'aiuto dello stencil FD " des roses"  ho preparato lo sfondo . Per colorare le rose ho usato l'oxide " Tattered rose " e lo stencil l'ho posizionato andando con le rose anche sulla macchia del post it.
           Tolto il post it questo è il risultato .
Adesso con l'aiuto del posizionatore per timbri ho fatto combaciare la timbrata alla macchia bianca del foglio ....
Ho inchiostrato il timbro con Floricolor Pourpre e tolta la placca di plexiglas , tenendo fermissima la L che fa da guida ho timbrato.
E voilà ecco il risultato che volevo .... tutti gli schizzetti sono finiti anche sulle roselline....
A questo punto via con la parte creativa-decorativa.....
Le scatoline kraft erano due e già che c'ero ho preparato anche la seconda .... mi piace avere delle cose sempre pronte , così per rendere più speciali i piccoli doni che spesso faccio ad amiche e parenti!!!


Spero che questo piccolo passo passo vi sia di aiuto , vi abbraccio e vi lascio la lista dei materiali usati ...... Bacetti !
                                Silvana 
Materiali usati :
Cardstock blanc
Doux feuillage
Feuillage Flou
Dose d'amour
Momenti Eccezionali
Enjoy Moments
Bordure Stylée
Bouquet des champs
Multi Esperluettes
Grunge dots
Stencil FD Des 
Grand feuillet
Branches de baies
Oxide Tattered rose 
Floricolor Pourpre 

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"