Un mini album nascita poco convenzionale



Buongiorno!!!
Ormai manca poco a natale, abbiamo superato metà calendario, metà mese, San Nicola e Santa Lucia, ormai rimane solo lui...il tantissimo e attesissimo natale.
C'è chi invece aspetta un bambino, e come non sanno se è maschio o femmina, e non amo il giallo e siamo in pieno inverno, o quasi....EEEEE io ho deciso di non usare nessuna carta baby, perché mi piacciono si ma a loro no... Ho optato per la collezione di Karine. Pupazzi e pupazetti, messaggi d'amore nascosti tra i die cuts...





Direi la collezione perfetta per questo mini poco convenzionale.
0 timbri, perché 0 timbri, per iniziare questa coppia non ha nessun collegamento con lo scrap, e spesso volentieri chi non se ne " intende" tende a non amare o trovare determinate cose, un tantino Too much. Quindi, ho preferito usare i die cuts e ritagliare abbellimenti dai vari fogli... Come dice Paola, ma in Francia, vi fanno nascere con le forbici in mano? ahahhaha
Poche foto e comunque foto grandi o format facilmente reperibili da un qualsiasi fotografo. :)))
Ecco a voi il mini mini. e se fate le brave, lunedì mi cimenterò in una confusa diretta! Però badate, perché con le ragazze del DD siamo andando bene, piano piano miglioro anche io nel mondo in diretta.







Lista Materiale:
- Carte blanche 
- Die cuts carte blanche
- Cardstock nero 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"