Natale si avvicina.....

Natale si avvicina….. è ora di iniziare a preparare i regali….. io ho iniziato a decorare delle piccole borsine per contenere i regali!!! in genere le preparo prima in modo da essere più veloce quando è il momento di impacchettare tutto.


Ho timbrato al centro con il versamark il timbro couronne de neige di Florilèges ed ho embossato con la polvere oro; sul lato sinistro ho sovrapposto una fustellata fatta con feuille de carnet ed una cornice (sempre embossata in oro) con una timbrata "è l'ora dei regali" del set clear auguri di natale; un filo dorato ed alcuni schizzi bianchi e dorati completano il tutto.

Vi lascio qui sotto un paio di foto di dettaglio e la lista dei materiali utilizzati.





Vi auguro una buona giornata, a presto!

M.


Lista dei materiali utilizzati:

couronne-de-neige
timbro-clear-auguri-natale

feuille-de-carnet
versamark

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"