Home decor natalizio

Buongiorno ragazze! oggi è il mio turno sul blog e per questo ultimo post del 2018 vi presento un home decor Natalizio.
L'idea è nata come regalo per i nonni che si lamentano sempre che non hanno foto delle nipoti (almeno a casa mia…)


Ho decorato la scritta NOEL aggiungendo 3 piccole shadow box realizzate con le carte A4 dell'ultima collezione Florilèges Design utilizzando la scoring board.
Per gli abbellimenti ho utilizzato il timbro delle etichette e quello "happy pinces" della nuova collezione. Ho aggiunto alcune fustellate di foglie, rametti e bouton de fleur utilizzando sempre le stesse carte usate per creare le cornici.



Alla fine però…. queste cornici hanno trovato posto sul mio camino perché mi piacciono troppo….. e per i nonni preparerò qualcosa di diverso!!!!!

Vi lascio qui sotto la lista dei materiali utilizzati e vi auguro Buone Feste!!!!
Ci rivediamo il prossimo anno!!!

Baci

M.

Lista dei materiali utilizzati:

scoring board
carte A4 Florilèges
timbro happy pinces FD
timbro etichetteFD
fustella FD bouton de fleur
fustella fleurs-et-feuillages FD


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"