Due Layout per Elisa



Ciao!
Sono Elisa e sono nuovamente con voi per il secondo e ultimo appuntamento come Guest per il blog di Hobby Embo.


Sono riuscita a fare non uno ma due layout che vi voglio mostrare! Ero troppo indecisa e mi spiaceva scartarne uno. Per entrambi mi sono lanciata nel patouillage controllato.


Il primo, 'Fall', l'ho realizzato usando come base una carta effetto legno della collezione 'Mademoiselle Tendresse' di Les Atelier de Karine. Con l'aiuto della Cameo Silhouette ho fatto lo sketch e tagliato il titolo 'Fall' e con tanta pazienza ho ricamato la scritta con del filo da ricamo in tonalità autunnali e calde. Sempre con la Cameo Silhouette ho tagliato le foglie che ho colorato con i Distress nelle seguenti tonalità 'Pine Neddles', 'Aged Mohogany', 'Frayed Burlap', 'Walnut Stain', 'Antique Linen', 'Fossilesed Amber' e 'Spiced Marmaled'. Mi sono divertita a 'paciugare' con i colori , mixarli , farli asciugare e aggiungere tonalità per cercare di realizzare delle foglie che sembrassero naturali. Le ho poi disposte a semicerchio e su di esse ho incollato tre foto.






Per il secondo layout 'Et c'est tout' ho invece usato un cartoncino bianco panna, per creare lo sfondo sotto gli elementi del layout ho voluto dare una seconda vita ad alcuni timbri che ho avuto occasione di usare poco. Ho usato alcune foglie della plancia 'Jungle Story' di Les Ateliers de Karine, 'Touche de Texte' di Florileges Design' e lo stencil 'Moroccan Tiles' di Kaisercraft. Per la timbrata ho usato tre tamponi Florileges: Carbone, Perle e Celadon. Ho poi timbrato sempre su un cartoncino bianco il timbro 'Ampoules' di Swirlcards e ho colorato l'interno delle lampadine con una punta di Distress Ink 'Mustard Seed' e ho creato l'effetto bombato acrilico usando il Nuvo Crystal Drops Clear. Sul bazzill kraft ho invece timbrato un sentiment sempre Florileges Design della plancia 'Bouts de Vie' e ho creato un piccolo effetto rilievo sempre con il Nuvo Crystal Drops Clear. Per mattare la foto ho timbrato il timbro 'Totally Love' di Florileges con un tampone Florileges 'Fil de Lin'. Per il titolo ho usato il tampone Carbone, il timbro 'Et c'est tout' di Florileges su bazzill kraft.



Con questo doppio progetto termina la mia collaborazione con Jenn che ringrazio tantissimo per avermi ospitato sul blog del suo negozio.









Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"