Saison Automne -Mini

Buongiorno !
Oggi mi sono regalata un Mini , perché ne avevo voglia .....
Mi sono regalata un mini, perché questo timbro di Florilege Design mi piace da impazzire e questa copertina l'avevo in testa da tempo....
Mi sono regalata un mini, perché queste foto le trovo proprio buffe e l'ultima collezione di Beatrice Garni " Cosy House " proprio proprio ci stava bene.
Mi sono regalata un mini, perché mi sono fatta ispirare per la struttura da un progetto fatto dalla bravissima Celmascrap, ma poi ho seguito la mia strada ...




Mi sono regalata un mini, perché l'autunno è il tempo in cui la natura esplode con il gran finale e "le foglie arrossiscono perché gli alberi si spogliano".








Mi sono regalata un mini, perché avevo bisogno di un tempo solo per me !

                                Baci - Silvana.

Lista dei materiali
Carte :
Beatrice Garni  Cosy House 1
                          Cosy House 2
                          Cosy House 3
                          Cosy House 4
                          Cosy House 5
                          Cosy House 6
Cardstock bianco
Cardstock kraft
Timbri :
FD : cadre carré , etiquettes ecole , six cadre, piccole cose, foto ricordo , doux feuillage , fleurs en boutons , bout de feuillage 
Chou and Flowers ez - mount : Le tiroir des curiosites
Timbri Clear : 
FD : Mille et un triangles , jolis mots , gros pois
Beatrice Garni : Cosy House
Fustelle :
FD : deux cadre , grand papillon , mini grille
Die and Cie : Crazy leaves
Embossing folder FD : feuilles emmelees
Mini nappine FD celadon 
Ecopelle Zibuline .

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"