You & me

Oggi vi tengo compagnia con una shadow box chiusa a libro che ho realizzato con la nuova Cosy House di Beatrice Garni, una collezione dalle tinte delicate.


Per la copertina ho timbrato un paio di rametti doux feuillage di Florilèges che ho colorato mentre, per lo sfondo, ho utilizzato il timbro gros pois sempre di Florilèges.



Per l'interno ho ritagliato un paio di carte della pagina delle PL, ho aggiunto due timbrate con i timbri di Karine  mon-nuancierla cornice di Florilèges








Auguro a tutte un buon week end!

A presto.

M.



Lista del materiale utilizzato:

Carte della collezione Beatrice Garni - Cosy House:
cosy-house-6-beatrice-garni-illustration-bg-bgcosy06
cosy-house-5-beatrice-garni-illustration-bg-bgcosy05
cosy-house-4-beatrice-garni-illustration-bg-bgcosy04

Timbri
doux-feuillage
gros pois
cadre-carre
mon-nuancier

Fustelle
trois-clips
feuille-de-carnet

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"