Layout Moments di Nicoletta Favaretto





Ciao a tutti! Eccomi per il mio secondo e ultimo post per Hobby Embo.

Ho deciso, questa volta, di fare un layout scrappando una foto fatta questa estate a Otranto, una foto che ho fatto di nascosto a mio marito e mio figlio mentre camminavano davanti a me. Guardandoli così mano nella mano, mentre parlavano tra di loro, mi ha riempito il cuore di tenerezza.



   


Sono partita da un bazzill 30x30 bianco in cui ho fatto delle macchie di colore con un distress Ink, nel colore Shabby Shutters e degli schizzi neri, poi ho sfumato leggermente sullo stencil Rosee Melee di Florilege design lo stesso distress Ink.

Ho timbrato più volte sul bazzill una piccola frase (beautuful things), che fa parte della plancia combo di timbri e fustella “Moments” di Florileges Design.

Lo stesso timbro “Moments" l’ho usato per il titolo del layout timbrandolo, sempre, con il Distress Ink usato per le macchie.

Dopo, su un foglio di vellum , ho embossato con polvere oro le foglie del timbro “Mon monde a moi” di Les Ateliers de Karine e le ho ritagliate con la forbice, alcune lasciandole in bianco, altre colorandole di verde.

Come abbellimenti, oltre alle foglie, ho usato alcuni die cut della collezione “Melle tendresse" sempre di Les Ateliers de Karine e delle stessa collezione ho usato un pezzo di pattern effetto legno per dare spessore alla foto e ho ritagliato delle foglie da usare come abbellimento.

Infine,ho ritagliato una delle cornici presenti nel timbro Cadres Famille di Karine, e alcune etichette del timbro Sept etiquettes ecole e di Florileges Design. Ho terminato timbrando la data e incollando qualche enamel dots. 



Spero che questo progetto vi sia piaciuto!

Grazie ancora a Jenn per questa bellissima opportunità.



A presto!!





Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"