packaging & riciclo

Ciao a tutte e bentornate!!!!
Oggi vi tengo compagnia con un progetto di packaging & riciclo


volevo un packaging un po' insolito per confezionare 4 piccole candele da regalare ad un'amica e così ho pensato che il contenitore migliore fosse… la scatolina delle uova!!!


Ho scelto due carte della collezione Tenderling di Swilrcards per decorare sia l'esterno, sia l'interno della scatola. Ho ricoperto la parte interna del coperchio e, al posto delle uova, ho inserito le 4 candeline.


Un modo semplice per ringraziare un'amica per il tempo che mi ha dedicato in un momento particolare!
Spero che questo progetto vi sia piaciuto, vi lascio qui sotto la lista dei materiali utilizzati.

A presto!

M.



Materiale utilizzato:
Carta collezione Tenderling Julie
Carta collezione Tenderling Noe
Fustella Florilèges Belle Choses
Fustella Florilèges Fleurs et feuillages


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"