Love you

Ciao a tutte! Oggi vi tengo compagnia con un LO



che ricorda le nostre vacanze in montagna.



Per la base ho utilizzato un bazzill bianco ed una pattern di Studio Forty (to the mountains della collezione let's go!) dove ho colorato alcuni alberelli.
Per lo sfondo ho utilizzato i miei amati distress oxide sui toni del rosa&fuxia e turchese&blu.
I fiori in bianco e nero sono un timbro clear di Florilèges che ho ritagliato.
Tutto intorno ho fatto una doppia cucitura nera con la macchina, schizzi colorati e qualche enamel dots completano il tutto.
Amo questa foto che mi ricorda una piacevolissima giornata ad alta quota!

vi lascio qui sotto la lista dei materiali utilizzati.

Vi auguro una buona giornata.

A presto!

M.

Lista dei materiali utilizzati:
carta pattern Studio Forty
distress oxide
timbro love you Florilèges
Timbro clear fiori Florilèges
Timbro sfondo triangoli Florilèges

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"