Riapriamo il blog con...... Cinzia Fonticelli!!!!

Ciao a tutti!! Io mi chiamo Cinzia e naturalmente amo lo Scrap. Ho 47 anni, sono nata e cresciuta a Napoli ma la vita poi mi ha riservato altri luoghi in cui fare esperienze portando me e la mia famiglia, composta da marito e due gemelli adolescenti, a spostarci su e giù per l’italia. Ora vivo felicemente a Livorno a due passi dal mio adorato mare che non mi stanco mai di fotografare. Ed è proprio grazie alle fotografie che mi sono appassionata allo scrap per cercare di fissare nel tempo i ricordi e le emozioni. Sono molto fortunata perché ho una stanza tutta mia che ho dedicato allo scrap e dove passo tutto il mio tempo libero, la mia isola felice dove mi rifugio e dove dò libero sfogo alla mia creatività. Mi piace spaziare tra varie tipologie di progetti, di materiali e di tecniche per sperimentare, imparare e arricchire il mio bagaglio con esperienze sempre nuove anche perché come diceva Edoardo De Filippo “ Gli esami non finiscono mai!!”
Se vi fa piacere questi sono i link del mio blog http://www.dolce-vita-
italy.com e del mio instagram https://www.instagram.com/cinfon/ dove pubblico i miei progetti.
Ringrazio Jenn per la bella opportunità e spero di esservi d’ispirazione con il mio progetto.




Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"