Let your heart decide

Ciao! 
Oggi voglio condividere con voi questo progetto che parla d'amicizia e di passioni condivise. È stato facile questa volta, avevo in mano le foto giuste e da loro mi sono lasciata guidare.
Sono bastate poche carte della Pinkfresh Studio, Collezione Let your heart decide, qualche ink di Tommy (Tiffany e Salmone) e tanta voglia di scrappare per realizzare questo mini! 
 Per la realizzazione della struttura Sono partita da una base in chipboard che ho colorato con del gesso da fondo bianco colorato con il color Tiffany.

Per raggiungere l'intensità che desideravo, ho applicato più mani. Dopo averla asciugata con l'embosser ho steso una mano di timbrillo per rendere tutto più sbrillucciciso. In realtà io non amo molto le cose troppo luccicanti, ma trovo che questi prodotti di Tommy creino dei piacevolissimi effetti senza essere eccessivi. Il passo seguente è stato comporre un kit scegliendo tutti i materiali che intendevo utilizzare. Utilizzo spesso questo modo di procedere quando creo un progetto. Seleziono carte, abbellimenti, tamponi, timbri  cercando di creare un'insieme armonioso, così non perdere poi tempo nella ricerca di ciò che mi serve.

Con delle fustelle metalliche rotonde ho ritagliato 10 cerchi, alcune dalle Patterned, altre da della carta da acquerello "colorata" con gli ink di Tommy e dai vari ritagli mi sono preparata una serie di abbellimenti, tag, fustellate...
Una volta pronto tutto il materiale mi sono dedicata alla composizione delle pagine, cercando di creare un layering utilizzando anche altri ritagli di carte, magari non della medesima collezione, ma che a mio parere nel complesso erano in armonia.

Vi lascio ora alle foto e, nel salutarvi, approfitto di questo post per ringraziare nuovamente Jenn e le ragazze del DT per la bellissima opportunità che mi hanno dato.
Buona estate a tutte! 
Patrizia 









Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"