mon essentiel

Avevo giusto un angoletto di casa da risistemare.... e volevo riempire una mensola che mi sembrava un po' vuota.... e così è nato questo home decor... che è anche un po' layout....



Sono partita da una tavoletta di legno (rimanenza di un taglio che avevo fatto fare al brico qualche tempo fa) che ho utilizzato come base, l'ho rivestita con la carta di Karine - Mademoiselle Tendresse e, partendo da una foto delle mie figlie, ho decorato il mio pannello.

Questo il risultato finale


ho utilizzato stencil e timbri per dare un po' di movimento alla base e ho decorato con alcuni dettagli mantenendo la palette di colori rosa e grigio.

Ho fustellato la scritta "ensamble" di Kesi sia in carta che in fommy ed ho sovrapposto le due fustellate per dare spessore; ho timbrato ed embossato con polvere bianca il ramo ed ho colorato stendendo con il blending tool il distress oxide tattered rose.


Vi lascio qui sotto alcune foto di dettaglio:



qui sotto trovate la lista dei materiali utilizzati.

A presto!

M.

carta pattern Karine
label Karine Mademoiselle Tendresse
stencil Karine
timbro macchie Karine
timbro edition limitee
timbro Karine Eucalyptus
fustella KesiArt &
fustella Kesi Art Ensamble
fustella Karine Eucalyptus
fustella Tag Florilèges


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"