La nostra Guest di Giugno...Patrizia Foglia


Ciao, sono Patrizia e che dire…vedere la mia foto in un blog  è sempre una cosa che mi imbarazza un po’…se lo sapevo avrei detto di no a Jenn….scherzo ovviamente, come avrei potuto !?!? anzi devo solo ringraziarla per la fiducia!
Ho 51 anni e vivo a Treviso assieme a mio marito, che suo malgrado è spesso il soggetto fotografico dei miei progetti, e a mio figlio Marco. Ho anche una figlia più grande, Giulia, che vive fuori casa e con la quale da un po’ condivido la passione per lo scrapbooking. Nella vita di tutti giorni sono infermiera e lavoro in sala operatoria. Faccio un lavoro che amo tantissimo e che in questi ultimi quattro anni mi ha permesso di fare esperienza anche in paesi lontani…ma questa è un’altra storia. Come molte altre di noi anche io prima di approdare allo scrapbooking in modo così consapevole  ho girovagato un po nel mondo del crafting: dove ho sperimentato un po di tutto, dal country painting alla bigiotteria, dal cucito creativo a knitting e spesso questo mio passato contamina i miei lavori. Una grande passione per la fotografia, per i ricordi e le emozioni che evoca una immagine stampata, mi hanno portato a prediligere i progetti scrap nei quali la foto racconta una storia. I minialbum sono sicuramente i progetti che più mi rappresentano, anche se ultimamente il mio album per i LO si sta riempiendo rapidamente ! Amo i colori, i fiori, i timbri da ritagliare, mi diverto a pensare strutture sempre nuove, e creare nella mia stanza, magari al mattino presto, mi da la carica per affrontare con il sorriso ogni giornata. Lo scrapbooking è il mezzo con il quale “ricarico le batterie”, lo spazio in cui posso esprime me stessa, nel quale anche l’imperfezione è sinonimo di unicità, la mia unicità.
Se vi và di dare un’occhiata ho un blog (scrappatodame.blogspot.it) e un profilo instagram nel quale raccolgo parte dei miei progetti. 




Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"