Terza Guest Cristina Zanelli


Mi chiamo Cristina Zanelli , qualcuno  mi conosce già come Cristina Scarti d’Arte .
 Ho pensato di cambiare nome in “ La stanza dei coriandoli “   come chiama mio marito la Scraproom per via dei mille mila pezzetti di carta che sono sempre sul pavimento .
Vi lascio qui di seguito i link ai blog così se vi va potete andare a dare un occhiata:


Ho iniziato il mio percorso da “creativa” con il découpage, sono passata poi alla pasta di sale e di mais, ai gessetti, al cucito creativo ed infine allo Scrap.

Amo in particolare i LO,  ma anche fare Cardmaking e Mini Album ,  adoro inoltre organizzare feste a tema sfruttando   il materiale scrapposo che ho a disposizione ....... praticamente …. mi butto su tutto!!!! 

Ringrazio Jenn per questa bella opportunità e spero di esservi di ispirazione o anche solo di tenervi compagnia  con i progetti che vi mostrerò in questo mese da Guest


A presto Cri






Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"