This moment di Nadia Fiortino


Ciao a tutti,
eccomi con il mio ultimo progetto come GD su questo blog.
E’ stato un piacere enorme tenervi compagnia e ringrazio ancora una volta Jenn per questa opportunità … anche se come per tutte le cose belle, uno non vorrebbe mai che finissero.
Ma basta essere malinconici ….. Come alcuni sanno sono mamma di una bimba di quasi 4 anni e moltissimi dei miei lavori sono dedicati a lei.
Oggi vi mostro un LO dove ho usato il nuovissimo oxide mermaid lagoon per sporcare a caso il mio bazzill bianco




Poi ho timbrato vicino alla foto e alla scritta “shine” con il timbro ‘’tâches multiples’’
della COMPTOIR DU SCRAP, marca che ho conosciuto grazie a Jenn e che trovo fantastica.
L’ altro timbro che ho usato ‘’Good Vibes’’ fa parte del set Notre Histoire dei timbri Les Ateliers de Karine.



    
Eccovi il risultato finale !!!




A presto e buona creatività a tutti
Nadia

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"