Guest di Aprile, Sabrina Ciani





Ciao! Sono Sabrina e innanzitutto vorrei ringraziare Jenn per aver pensato a me come GD del mese di aprile (!): sono felice di poter condividere con voi  qualche passo del mio percorso.
Sono di Faenza, ho due figli che ispirano le mie pagine e colorano le mie giornate.
Mi è sempre piaciuto il mondo del crafting ma sono approdata allo scrapbooking e  in generale al mondo della carta nel 2010 quasi per caso in una fiera a Ferrara: lì mi si è aperto un mondo pieno di colori, consistenze, texture, materiali, contaminazioni e persone pazze e mervigliose che migliorano ogni giorno la mia vita e che consiglierei a tutti di frequentare.
Mi piace conservare i miei ricordi attraverso minialbum, LO e cornici, ma mi piace anche il mondo del cardmaking, della colorazione e del mixed-media. Devo dire che  sul  packaging ho ampio margine di miglioramento, ma la speranza non manca!
Da buona Gemelli mi piace provare di tutto, tant'è che ancora non ho uno "stile" definito, so solo che mi piacerebbe da morire produrre quei lavori semplici puliti ed eleganti ed ogni volta che parto con un progetto l'intenzione sarebbe quella, ma la situazione  mi sfugge di mano dopo pochi passaggi e il risultato è sempre qualcosa di più colorato, esuberante e sopra le righe. Probabilmente è vero che gli hobby creativi tirano fuori quello che si è veramente e non quello che si vorrebbe essere per cui dovrò farmene una ragione!
Se volete avere un'idea ho un blog (www.mondodicarta.altervista.org)- che è più che altro un diario personale dei miei processi creativi- ma mi trovate anche su Istagram come sabrinaph0.
Spero che la mia compagnia vi rallegri e vi aiuti a capire il potere terapeutico  questo hobby, in cui sperimentere e lasciarsi andare non portano alla perfezione ma a quel sorriso sornione che ti fa affrontare anche i momenti più complicati della vita. Amen.


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"