Una Guest al mese, toglie il medico di torno

Buongiorno a tutti!!!! 
Oggi vi presento la nostra Guest Nadia! Anzi si presenta lei da sola :))) 
Ciao,
sono felicissima ed emozionata di essere stata scelta come GD di questo mese e spero di tenervi piacevolmente compagnia.

Mi presento … sono Nadia Fiortino, ho quasi 44 anni, abito a Savona e sono mamma di una bimba di quasi 4 anni che si chiama Asia ... Sono impiegata in una multinazionale nel campo della logistica e nel mio pochissimo tempo libero amo paciugare.

Da circa 7 anni faccio scrapbooking.
Amo fare LO, mini album, cardmaking, PL (pocket letters), art journaling e adoro fare ATCs e Tags

Sui vari gruppi di Facebook sono conosciuta con il mio profilo personale https://www.facebook.com/nadia.fiortino, dove posto tutto quello che creo. Mi trovate anche su Pinterest e Instagram. E se volete mi potete seguire anche qui https://www.facebook.com/LangoloScrapdiNadia/

Cosa si dice di me? Mah spero bene 😊 … sicuramente che il mio biglietto da visita sono i miei occhi e un sorriso contagioso.



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"