S. Valentino non convenzionale

Buongiorno !!!!
Qualche giorno fa il mio ragazzino mi ha detto : " Mamma mi faresti un sacchetto che devo fare un regalo per S.Valentino ? Oh però niente cuori e robe del genere eh ? Niente roba smelensa per favore . "
Allora, capite le dimensioni del regalo, ho preparato una grande bag usando due fogli di Cardstock bianco e non potendo usare cuori ho pensato ad una farfalla che inizia a posarsi sui primi fiori dell'amore ...... ovviamente questo a Lorenzo non l'ho detto :-))) 

Con lo stencil roses melees di FD e il distress oxide broken china  ho preparato lo sfondo sul quale ho poi timbrato con il timbro FD texte mouchete .
A questo punto sulla parte liscia di un altro cardstock bianco ho timbrato fleur esquissee tre volte ,poi l'ho colorato leggermente al centro e l'ho ritagliato , ho fustellato, su un cardstock bleu , la farfalla con la fustella FD grand papillon e ho decorato come vedete in foto usando del biadesivo spessorato per dare movimento. 
Infine ho timbrato con FD etichette approfittare davvero e sempre con il biadesivo spessorato le ho messe sulla bag .
Prima di inserire i manici della bag ,ho rinforzato il margine superiore con il whasi di Karine
La nappina l'ho preparata con la fustella Die-namics mini fringe e del cardstock bleu .




Un bigliettino veloce veloce per accompagnare il dono ....
Vi lascio la lista dei materiali usati e vi abbraccio !
                                        Silvana 
Cardstock blanc  
Cardstock bleu 
Stencil FD Roses Melees 
Timbro FD Texte Moucheté 
Timbro FD Approfittare davvero 
Timbro FD Fleur esquissee 
Fustella FD grand Papillon 
Fustella MFT Mini-Fringe 
distress oxide broken china 
Timbro FD Profiter 
Tampone FD floricolor Perle  
Pigmento Izink topaz 
Pigmento Izink tulip

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"