3 card a 4 mani per un solo compleanno

Oggi vi mostro le card che ho realizzato per il compleanno di mio figlio...con il suo aiuto! Spesso e volentieri a pomeriggio non vuole dormire, lui si sente “grande”, vuole stare con me a fare cose, a parlare, leggere, cantare! LOL
Mi ha aiutato a tagliare i fogli, a fustellare, a incollare! Era così contento di darmi una mano!!  ma voi direte...ma non sono tre le card? Si esatto sono tre, perché abbiamo festeggiato lo stesso giorno i 4 anni di 3 cuccioli! Compagni di nido da quando hanno 7 mesi, malgrado uno dei 3 vada in un’altra materna, continuano a vedersi e a cercarsi!
Mio marito mi chiede sempre a cosa servono questi acetati, un articolo molto apprezzato e richiesto! Oggi ho voluto fargli vedere a cosa servono gli acetat... possono servire a fare card!!! 
Giorni fa avevo visto su pinterest Card carinissime fatte con una fustella di MFT a forma di nuvole, io quella fustella non ce l’ho, quindi mi sono arrangiata con quello che avevo! :) 
Una fustella MFT per ricreare le collinette, una vecchia serie di fustelle sizzix nuvolose, di quelle senza codice inciso nel metallo. Un acetato, timbri timbri e timbri...perché ormai senza timbri non ci si può stare!!!! 
Non sono una gran cardmaker, avrò salvato centinaia di card su pinterest, però se devo fare un progetto veloce, preferisco ripiegarmi su un Layout, ci impiego moltoooo meno tempo! 
Non sono mai convinta, mi sembrano sempre troppo o troppo poco. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"