un po' mini.... un po' card...

Oggi vi mostro questo mini che ho realizzato per conservare le poche foto che abbiamo fatto in occasione di una gita domenicale, ma il tempo era pessimo …. e visto che le foto da conservare erano veramente pochissime, ho rispolverato questa struttura utilizzata prevalentemente per realizzare delle card.
Dopo lo 'spiegone', passiamo alla descrizione del progetto.
Ho utilizzato le carte della collezione Hide & Seek collection di Kaisercraft per decorare la struttura che ho realizzato con il cardstock bianco.
Per la copertina ho aggiunto un elastico argentato di recupero ed ho inserito una piccola nappina decorativa.



questi i dettagli dell'interno








Vi auguro una serena settimana!

A presto!

M.


Materiale utilizzato:
Carte collezione Hide & Seek Collection di Kaisercraft fogli seguenti:
P2564
P2565
P2563
P2562

Timbri
Florilèges Design
texte-mouchete
etiquettes ecole
apprezzare la vita
grandi istanti
mille definizioni
carre espeluette
v-comme-voyage
grand-coup-de-pinceau
mille-et-un-triangles

Les Ateliers de Karine
timbro-legno-etiquettes-les-ateliers-de-karine
dame-nature


nappina Florilèges

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"