Dolcetto o scherzetto??? Io passo direttamente a calendario e dolcetto

Buongiorno!!!
Saltiamo Halloween e passiamo direttamente al calendario dell'avvento.
Piccoli cassetti per contenere un dolcetto al giorno, e perché buttarlo via o metterlo da parte per tutto il resto dell'anno?? Riutilizziamolo per custodire piccoli abbellimenti, pochi eh perché i cassettini sono grandi quanto un cioccolatino!



L'anno scorso avevo fatto un maxi calendario per i bambini, quest'anno ho fatto questo qua per una mia amica fan di natale, sperando superi i 3 giorni di fiera e glielo invierò.
Piccoli abbellimenti come il pupazzetto di neve realizzato con il Polyshrink. Quasi due anni fa, avevo fatto il mio primo corso, e come regalo avevo realizzato questi ciondolini alle ragazze. Mi ero divertita come una matta a fare sti cosini e dopo il meeting con la Vale, mi sono ricordata quante tecniche "vecchie" e in disuso ma divertentissime, esistono nello scrap.. Comunque questa plastica che si contorce e torna piatta è sempre uno spettacolo per i grandi e per i piccoli!
Per realizzare il mio calendario, ho usato la nuova collezione di Florilèges Design, Poussière d'étoiles, Fantastica e delicata!!
Timbrate di vecchi e nuovi timbri natalizi.



Ho finalmente ritrovato il nome di questi chiodini, i bouton col de vis, per ricreare l'effetto cassetto.

Per chi fosse interessato il kit sarà acquistabile a Mondo Creativo presso lo stand Hobby Embo C73
A presto!!!


- Pattern poussière d'étoiles
- Clear Come on baby
- Timbro Six cadres
- Timbro Mes petites étiquettes 
-Timbro Petits bouts d'hiver 
- Ink Carbone fleur de lotus e macadamia






Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"