packaging & card

Buongiorno ragazze, oggi è il mio turno e vi tengo compagnia con una packaging con card abbinata.



Giugno è un mese ricco di compleanni e, per un'amica, ho realizzato questo packaging con card abbinata partendo da una scatola di recupero che ho decorato con carte Forilèges Design ritagliando una pezzo per ogni lato della scatola in misura leggermente inferiore alla scatola stessa in modo da lasciare intorno una mattatura color Kraft.
Ho aggiunto una timbrata di sfondo con il timbro texte mouchete utilizzando il tampone Perle e ho decorato con sovrapposizione di carte e label; qualche schizzo e alcune paillettes completano il tutto.




Per la card ho spruzzato su un cartoncino l'ink Tiffany di Tommy, in basso a sinistra ho sovrapposto una timbrata con l'inchiostro Florilèges aigue marine e al centro ho inserito una "pennellata" di colore ed ho przialmente coperto con la label "la vie est belle" ritagliata dalle carte Florilèges; schizzi di colore e paillettes aggiunti sul finale richiamano il packaging



ed ecco il risultato finale:


Vi lascio di seguito la lista del materiale utilizzato e vi auguro buona giornata, a presto!
M.


Materiale utilizzato:

Carta Florilèges soft and green
carta Florilèges soft and green PL
timbro texte mouchete
Timbro Florilèges Pivoine
inchiostro Florilèges Perle e Aigue Marine
ink extreme color tiffany Tommy Art

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"