La lista de mes envies, una mini agenda per mia sorella

Buongiorno!
Buona Pasqua a tutti! 
Oggi ho regalato a mia sorella questa piccolissima agenda/bloc notes. Una piccola chicca che non metterà mai in borsa, magari la lascerà in bella vista in casa o in camera da letto. O magari la lascerà al lavoro! Chissà! 
In realtà questo piccolo dono per il suo compleanno, assieme a fustelle, perché a Natale le ho regalato la Big Shot, serviranno per il corso che seguirà a settembre! Ammiro mia sorella che ritorna a studiare e ammiro lo stato francese che permette ai lavoratori di fare delle formazioni anche lontane anni luce dal loro lavoro.
Pagine bianche e piccoli divisori per scrivere i suoi pensieri o le sue idee.

Una piccola agenda, se vuole inserirci altro! 
Può modificarlo come vuole! :) 
Ho inserito un po’ di foto sue, perché in fondo le foto servono sempre! 
Vi lascio con le foto del progetto e la lista materiale! 

A presto 
Jenn 










Materiale: 

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"