Natale si avvicina.... iniziamo a preparare la card.....

Oggi vi tengo compagnia con 3 card che ho realizzato con la collezione di carte di les ateliers de Karine - Douceur Hivernale decorate con timbri e fustelle Florilèges e 4enscrap. Sono nate così queste card invernali, ma anche natalizie, dai toni delicati.




Ed ecco qualche dettaglio:

sulla base bianca con lo stencil winterland (della stessa linea delle carte) e il distress oxide iced spruce ho colorato gli alberelli stilizzati, ho poi sovrapposto un duplice foglio di "joli bois" sfruttando entrambi i lati, ho aggiunto un die cut della stessa linea delle carte aggiungendo fustellate di rametti ed etichette di 4enscrap e Florilèges.
Per incollare i piccoli dettagli ho utilizzato la colla Nuvo a punta sottile che è ufficialmente entrata nella mia personale lista dei "mai più senza"!!!

utilizzando sempre la base di cartoncino bianco ho tagliato un rettangolo da "flocon xxl" in modo da avere nella parte in basso a sinistra un pezzo di stella, ho aggiunto con lo stencil altre stelle di ghiaccio utlizzando il versamark ed embossando con la polvere bianca; su un pezzo di vellum ho fatto una timbrata con "roi de la foret" di Florilèges che ho embossato con polvere bianca

partendo dalla base bianche ho creato uno sfondo con degli schizzi fatti con i disress oxide worn lipstick e broken china; ho fustellato un banner con le fustelle Florilèges che ho poi decorato con die cut, una timbrata di "parfume de sous-bois" di Florilèges, qualche alberello e qualche stellina colorati con lo stencil  e gli oxide che ho successivamente ritagliato.

Spero che queste card vi siano piaciute, vi lascio qui sotto la lista (non proprio sintetica) dei materiali utilizzati.
A presto!

M.

Collezione carte Les ateliers de Karine - Douceur Hivernale con set di adesivi e die cut coordinati
Distress Oxide: iced spruce, worm lipstick, broken china
Stencil Les ateliers de Karine - winterland KAP08-01
Colla Nuvo - cod 200N
Fustella 4enscrap Cadres #3 - n. 187
Fustella 4enscrap Fougères d'automne #3 - n. 334
Fustella Florilèges Design petites étiquettes - FDD31717
Tampone Versamark
Polvere da embossing Jasmine - 10180
Timbro Florilèges Design Roi de la foret - FF217065
Timbro Scrapberry Happy Holidays - SCB4906006b
Fustella Florilèges Design Fanions Basiques - FDD21602K
Timbro Florilèges Desing Parfum de sous-bois - FH217049
Fustella 4enscrap Cadres #7 - n. 344

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"